guiasmenorca_02
IMG-20171208-WA0016_jv-1_copy
IMG-20191030-WA0001JV-1_copy

Siamo l’Associazione Professionale d’Informatori Turistici di Minorca (APITME) che riunisce le guide ufficiali di Minorca. Siamo guide locali, residenti, ma di diverse provenienze, alcuni spagnoli e altri stranieri, tutti uniti dal nostro infinito amore per l’isola.  

Per noi è un piacere poterti aiutare a scoprire questo piccolo paradiso. Con entusiasmo trasmettiamo la nostra passione per Minorca attraverso le nostre visite. 

Tutte le nostre guide sono in possesso del Titolo Ufficiale di Guida delle Isole Baleari, una garanzia di professionalità ed esperienza nell’offrire informazione attendibile e attuale con l’ambizione di risvegliare il vostro interesse. 

Se stai viaggiando solo, in compagnia, in famiglia, con amici o con un gruppo grande, possiamo personalizzare la visita per soddisfare al meglio le tue necessità e i tuoi interessi.  Facci sapere che tipo di visita vuoi e in che lingua, per poterti offrire le migliori alternative. 

Minorca offre molto di più di quello che ci si può immaginare. Fai conto su di noi per approfittare al massimo della tua esperienza sull’isola. 

error: El contingut està protegit !!